Vendiamo tra i Borghi Etruschi di Sovana e Saturnia, casa di campagna 358B
Vendiamo tra i Borghi Etruschi di Sovana e Saturnia, casa di campagna 358B parzialmente da ristrutturare, con vista dal Monte Amiata al paese di Saturnia.
Vendiamo tra due perle della civiltà Etrusca, Sovana e Saturnia, casa di campagna parzialmente da ristrutturare realizzata negli anni 80 del secolo scorso con sette ha di terreno. Il fabbricato ha una superficie di c.a 120 metri quadrati, ed è dislocato su un livello, ed è così suddiviso: porticato esposto ad ovest, vano ingresso, una ampia cucina, sala da pranzo con caminetto, corridoio, due camere, studio, due bagni, di cui uno da ristrutturare, oggi usato come lavanderia. Completano il corpo un tecnico e cantina.
Il terreno circostante è di circa 70.000 metri quadrati, di cui c.a 15.000 impiantati ad oliveto in produzione, ed un ulteriore piccolo fabbricato agricolo (completamente da recuperare) della superficie totale di 20 metri quadrati. Il complesso è inoltre dotato delle utenze di acqua potabile ed energia elettrica.
La proprietà è facilmente accessibile ed è in un tratto di campagna pianeggiante, con vista a 360 gradi dal Monte Amiata al paese di Saturnia; si raggiunge percorrendo una strada interpoderale asfaltata , con gli ultimi 300 mt bianchi. I meravigliosi borghi di Sovana ,Pitigliano, Sorano, si raggiungono con massimo 20 minuti di auto, a 22 chilometri ci sono le calde acque delle terme di Saturnia, ed infine con 50 minuti d’auto si raggiungono le meravigliose spiagge dell’Argentario. L’aeroporto di Roma Fiumicino dista un’ora e 50 minuti.
Proprietà da noi consigliata sia per il valore paesaggistico, sia per il particolare rapporto prezzo qualità.