Property Details

Proprietà esclusiva nel cuore della Maremma Toscana

Capalbio, Manciano

Descrizione

Lussuosa proprietà in Maremma, nella Toscana più autentica, tra Capalbio e Manciano, in un suggestivo contesto naturalistico incontaminato.

Il compendio comprende il Castello Medievale, un cottage per i custodi, dependance, due casali in pietra ed una piscina ed è immerso in 107 ha di terreni, uliveti e bosco.

Sulla sommità di una collina che domina buona parte della Maremma, si trova il Castello di epoca Medioevale realizzato intorno all’anno 1000, che  si sviluppa su 4 livelli oltre alla copertura calpestabile della torre cilindrica da cui si gode di un panorama che spazia a 360°. Superficie Commerciale 511 mq.
A breve distanza si trova la dependance con la cantina interrata per ulteriori  83 mq commerciali.
Nelle vicinanze del Castello si trovano altri due affascinanti casali in pietra per un totale di ulteriori 420 mq ed una piscina.

La proprietà comprende anche un cottage per il custode.

I fabbricati sono circondati da 107 ha di terreni, destinati a parco e giardini dei fabbricati, uliveti per circa 50 ha, ed il resto per la maggior parte bosco.

La proprietà si trova, a soli 30 km dal mare del Monte Argentario (Porto Ercole, Porto Santo Stefano, Ansedonia) e dalle vicine Capalbio e Terme di Saturnia Spe & golf resort.

Servizi

  • Camini
  • Piacina
  • Oliveto

Informazioni sull'agente

24 Properties
Contact Agent

Inerio Biondi

Agente Immobiliare

info@montemeranoimmobiliare.it

Cell. +39 335 6757748

0564-602955

Montemerano Immobiliare p.iva: 01161520539 | Theme by AtWebMarketing | © 2019