Property Details

Proprietà con casali in pietra e piscina Saturnia 186B

campagna, Montemerano, Saturnia

Descrizione

Proprietà con casali in pietra e piscina Saturnia 186B

Proprietà con casali in pietra e piscina Saturnia 186B a pochi km dallo splendido Borgo medievale di Montemerano e dalle famose acque termali

Vendiamo tra Saturnia e Montemerano una fantastica proprietà contadina,  restaurata e trasformata in un raffinato Bio Agriturismo. L’elegante ristrutturazione degli antichi fabbricati  ha dato origine ad una delle strutture più belle della zona citata.
Tutto ciò è a c.a 7 km dalle Terme di Saturnia e dal moderno campo da Golf internazionale, ed c.a  3 km da uno dei “I Borghi più Belli d’Italia,  la perla Montemerano. Nel giro di 30 minuti si raggiunge lo splendido Golfo dell’Argentario con le sue magnifiche spiaggie e scogliere. La proprietà che costeggia per c.a 300 mt l’incontaminato fiume  Albegna, è composta da circa 11 ettari di terreno ,comprensivi di bosco,  terreno seminativo, uliveto,  ed un piccolo vigneto di Morellino doc.   In posizione panoramica sulla stessa sono ubicati tre fabbricati i quali hanno una supeficie coperta di c.a 500 mq.

Nel casale principale ci sono 8 camere con bagno , accuratamente arredate e personalizzate, ciascuna con un piccolo giardino riservato , e tutte dotate di impianto di climatizzazione autonomo, tv SAT, wi-fi, telefono .Nello stesso fabbricato è  ubicata una bella sala relax con caminetto con adiacente un mini appartamento. Tutto quanto descritto è dislocato al piano terra, mentre al piano seminterrato sono situati magazzini e locali tecnici.
Il  secondo casale è composto da sala comune e ristoro con cucina e spazi tecnici.
L’ultimo  fabbricato in pietra , veramente una perla architettonica, è finemente rifinito ed attualmente adibito a centro benessere con una vasca idromassaggio esterna .
Circondano i suddetti  fabbricati un ampio parco parco giardino  ed una  piscina  esposta est ovest, dove albe  tramonti  Maremmani sono veramente mozzafiato.

Classe energetica G

 

Montemerano Immobiliare p.iva: 01161520539 | Theme by AtWebMarketing | © 2019